dicono di noi
Il feeling è nato subito. Finalmente il giusto tone of voice con immagini accattivanti e video che raggiungono il cuore e l’attenzione di un pubblico, il nostro, che spesso ha timore di “accettare” l’ipoacusia. Abbiamo visto crescere i nostri followers, le interazioni e l’engagement delle nostre pagine social. Dopo appena un anno, non solo siamo contentissimi, ma pronti più che mai ad avviare altri percorsi di comunicazione digitale. Siamo pronti per entrare nel “mondo di Sophia”!
FonUdito
Marco Meleleo
Business Developer
Fonudito
Eravamo certi che per continuare a crescere e farci conoscere sul territorio Italiano avessimo bisogno di altre leve, diverse da tutte quelle utilizzate fino all’anno precedente. Volevamo cambiare qualcosa, ma non sapevamo esattamente cosa. La nostra è una clientela prevalentemente maschile, quasi di nicchia. Abbiamo affidato la gestione delle nostre pagine social e, sin da subito, ci siamo accorti di quanto si potesse interagire con la nostra community e di come – velocemente – la nostra fanpage sia aumentata. Riceviamo richieste, preventivi, domande. E noi…continuiamo a crescere!
Giovanni De Iaco
Ceo Mec service
E' da più di un anno che siamo clienti Digitalya per quanto riguarda la gestione dei nostri Social, abbiamo trovato in loro grande professionalità, velocità e attenzione ai dettagli. Consigliamo a tutte le aziende di affidarsi ai loro servizi.
Antonio Camedda
Ceo Agata Home design
Il digitale ci sembrava un azzardo, per un target non esattamente di ragazzini come quello dei nostri supermercati. Ci sbagliavamo. Clienti entusiasti di ricevere le offerte sullo smartphone, una community sui nostri canali social che scambia esperienze, consigli e ricette. Abbiamo affidato a Digitalya il progetto per la creazione del Brand e del relativo Store on line. Nasce così Appetitosa. Che dire noi siamo contenti.
Alberto Bianchi
Ceo Gruppo Kappa 2