Centellinare: i piccoli passi digitali del brand

centellinareCentellinare e dosare le azioni di digital marketing

Ogni risultato – si sa – è frutto di tante cose. Talvolta, è anche frutto di quella capacità di saper centellinare e misurare ogni singola azione nel nostro progetto di marketing. 

Nei nostri articoli trattiamo di volta in volta temi diversi tra loro ma sempre fortemente interconnessi. Analizziamo le diverse leve o le diverse strategie capaci di dare visibilità al nostro brand; di far crescere il nostro business o di alimentare la nostra community. Talvolta (erroneamente) pensiamo che tutto debba passare per grandi budget o per grandi azioni. 

Ma non è così. Una strategia si può applicare anche nel piccolo (o nel piccolissimo) purché ogni azione risponda ad una visione e sia in relazione ad obiettivi misurabili!

Tutte le attività di digital marketing devono sempre rappresentare un’opportunità per il tuo brand. Come dire, è quasi una regola universale quella di procedere per piccoli passi, misurare i risultati al fine di garantirti gli elementi necessari per valutare le tue strategie di digital marketing!